Grande successo per il primo Viglietta Guido Spring Day, l’open day del grossista piemontese che si è svolto domenica 8 aprile a Caramagna Piemonte (CN), con un’affluenza record (oltre 2.500 presenze) e la piena soddisfazione di tutti i partecipanti.
Viglietta Guido Spring Day: i ringraziamenti di Guido Viglietta
“Durante la giornata tanti rivenditori ci hanno ringraziato, ma in realtà siamo noi a dover ringraziare loro – ha commentato il titolare Guido Viglietta -, poichè la loro incredibile partecipazione ha consentito che l’evento si trasformasse in un vero successo. È stata davvero una giornata piacevole per tutti: clienti, fornitori, forza vendita, staff interno; alla fine la soddisfazione è generale, ed è ciò che conta.
Quando abbiamo pensato di organizzare un open day volevamo che fosse una festa per tutte le persone che ruotano intorno al mondo di Viglietta Guido e così è stato. Il numero di partecipanti ci ha riempito di orgoglio, ma la soddisfazione più grande è stata toccare con mano il rapporto che si è instaurato nel corso degli anni con i nostri clienti: un aspetto fondamentale per un’azienda come la nostra che punta sul servizio e sulla soddisfazione della clientela.
Ringrazio mio figlio Stefano, che ha voluto fortemente questa giornata, Teresio Tortone e tutto il nostro staff che si è impegnato a lungo per arrivare a questo risultato”.
Gli ingredienti per un open day di successo
La location del Lago dei Salici ha accolto oltre 2.500 partecipanti arrivati principalmente da Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta, i quali hanno potuto visionare le offerte dedicate per l’evento da parte dei 90 fornitori presenti con uno stand espositivo.
Proprio l’aspetto qualitativo della manifestazione, oltre ai numeri davvero impressionanti che l’hanno caratterizzata, ha conferito un valore aggiunto all’open day: l’entusiasmo dei rivenditori davanti alle offerte personalizzate e il volume di ordini raccolti a fine giornata sono stati gli indicatori di un evento di grande successo.
Il Gruppo Editoriale Collins, con le testate Ferramenta&Casalinghi, GreenLine, Mondopratico.it e GreenRetail.it, è stata onorata di poter partecipare alla realizzazione di questa splendida giornata di festa e di business!
Fonte: www.mondopratico.it