martedì, Novembre 19, 2024

Verdevivo: nuova linea naturale per la cura delle piante

Lo scorso 17 febbraio Kollant ha presentato alla stampa la nuova linea di prodotti Verdevivo per la cura del verde, totalmente biologica e con basi di origine vegetale.

Verdevivo si fonda sull’impiego di principi attivi completamente naturali e racchiude tutto il potere di estratti, olii vegetali e materie prime di origine vegetale. Prodotti concepiti senza componenti di origine animale, di sintesi chimica e privi di coloranti, soluzioni sviluppate nel massimo rispetto del Pianeta e in termini di impatto ambientale. Secondo la filosofia Verdevivo, infatti, l’impegno per il rispetto del Pianeta ha inizio proprio negli ambienti di vita come il giardino e il balcone.

La gamma di prodotti Verdevivo copre in modo completo tutte le principali esigenze di protezione di piante verdi, fiorite, orti e frutteti. Promuove lo sviluppo di difese naturali da parte delle nostre amiche verdi, per il controllo di insetti, funghi e malerbe.

Linea Harmonia Verdevivo: l’innovazione potente ed efficace della biostimolazione.

Le capsule di 9 prodotti Verdevivo Harmonia, all’interno dei 43 della linea completa, si può considerare la vera rivoluzione nel settore. Una linea di biostimolazione completa, studiata sulla base delle caratteristiche della pianta, per assecondarne ogni singola necessità.

La biostimolazione è la nuova frontiera della cura per le piante e con Verdevivo Harmonia, il concetto di potenziamento dell’attività metabolica della pianta arriva al consumatore finale.

I biostimolanti vengono riconosciuti dal metabolismo della pianta che ne beneficia in tempi estremamente rapidi. Le difese naturali della pianta aumentano in modo costante e l’apparato radicale si rafforza nel tempo. Biostimolanti, bioinduttori e biopromotori sono le basi del concetto di lotta integrata e il frutto di soluzioni testate da professionisti del settore agricolo. Totalmente vegetali, totalmente bio.

Verdevivo Harmonia si impegna a ridurre la quantità di plastica nel Pianeta anche concentrando le formulazioni: confezioni piccole, meno plastica, meno trasporto su ruote, più amore per l’Ambiente direttamente a scaffale. Basta un tappino di prodotto in 10 litri d’acqua o 20-30 grammi di perle in un mq.

www.verdevivo.bio

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -