Bama presenta il nuovo vaso Oasi, ispirato nelle forme e nelle dimensioni al classico orcio toscano. Robusto, elegante e molto stabile, il nuovo arrivato in casa Bama è perfetto per assemblare le più svariate fantasie di composizioni. Oasi è dotato infatti di un’ampia apertura centrale e di 6 tasche laterali più piccole, per accostare piante e fiori secondo i propri gusti all’interno di un unico grande vaso.
Semplicissimo da assemblare ed estremamente facile da riempire, Oasi è inoltre dotato di un fondo particolare che favorisce l’ossigenazione ottimale delle radici. Un’idea per una composizione potrebbe essere una rosa arbustiva circondata da gerani francesini o edera nelle aperture laterali, oppure una pianta di limone contornata da roselline o altre piante ricadenti. Ideale per ogni tipo di ambiente, il vaso Oasi è disponibile in tre varianti colore: terracotta, ghiaccio e cappuccino.
A tutto questo si aggiunge la qualità di cui Bama va giustamente orgogliosa: Oasi è realizzato con resine totalmente riciclabili, trattate contro i raggi UV (non si scolora con il tempo), è robusto e leggero, inattaccabile dalle muffe e funzionale. Il suo sottovaso ne permette l’impiego in interno senza sporcare: è dunque perfetto in casa, ma anche in ufficio, in una sala d’aspetto, per un ingresso importante.