Vasi più ecosostenibili grazie a Ubq

Crescent Garden presenta la linea di vasi Circular Positive realizzati con Ubq, un materiale derivato da rifiuti urbani che contribuisce al rispetto dell’ambiente. Disponibili in 3 misure e 4 colori, i vasi della linea possono essere abbinati agli inserti Tru Drop Flex.

Crescent Garden è lieta di presentare la nuova gamma di fioriere stampate in ro­tazionale Circular Positive. Primi nel loro genere, questi vasi contengono Ubq, un materiale dall’impatto positivo sul clima, ottenuto da rifiuti da discarica, compresi quelli organici e i materiali misti che solitamente non possono essere riciclati.

Convertendo i rifiuti urbani in un sostituto sostenibile della plastica, infatti, Ubq contribuisce a ridurre le emissioni di gas serra, generando così un impatto posi­tivo sul clima e sull’ambiente.

I vasi della linea Circular Positive sono disponibili in tre modelli. Ogni modello è realizzato in tre misure e in quattro colori.

Inoltre, questi vasi possono essere abbinati agli inserti Tru Drop Flex per trasformarli in fioriere autoir­riganti che permettono di risparmiare acqua e fertilizzante e di trascorrere settimane senza preoccuparsi di bagnare le piante.

www.adpconsultingsrl.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -