Tera propone Trama, la nuova collezione di vasi e fioriere modulari caratterizzata da leggere venature che richiamano la naturalezza del legno.
Si chiama Trama, il nuovo sistema di vasi e fioriere modulari progettato da Tera per creare aree verdi e delimitare gli spazi in ambienti outdoor.
I nuovi modelli, realizzati in polipropilene con tecnologia ad iniezione, sono caratterizzati da leggere venature che richiamano la naturalezza del legno – da cui il nome – e sono disponibili in cinque tonalità: ash, snow, dark forest, moka e almond.
Tre i formati disponibili, tutti dotati di riserva d’acqua e con la possibilità di essere abbinati al Water Level Indicator per controllare il livello dell’acqua presente all’interno del vaso. In questo modo, da una parte si evitano inutili sprechi dosando correttamente le risorse idriche; dall’altra, si preserva la salute della pianta in tutte le sue fasi di crescita.
La modularità della collezione Trama
I modelli Trama sono perfetti per essere abbinati tra loro e creare diverse soluzioni modulari utili a delimitare gli spazi o a valorizzare ambienti outdoor come aiuole e zone verdi.
Trama 001 misura 42x42x40h cm, mentre il modello Trama 002 misura 100x42x40h cm.
Trama 003 – la fioriera di grandi dimensioni (100×100 cm) – è pensata per gli hobby farmer urbani e i veri green lovers: ideale per realizzare l’orto rialzato, consente di coltivare in maniera pratica e funzionale ortaggi e piantine aromatiche.
I vasi e le fioriere Trama sono inoltre dotati di piedini di regolazione – per correggere il posizionamento del vaso su ogni superficie – e sono predisposti per l’aggiunta delle ruote a scomparsa sul fondo del vaso, per spostare agevolmente anche gli articoli più capienti.
È possibile infine personalizzare il design del prodotto attraverso la scelta dei pomelli: sferici o piramidali, in base ai propri gusti.