Ortal, azienda da 45 anni punto di riferimento nella fornitura di prodotti per l’agricoltura in Trentino Alto Adige, ha ampliato e rimodellato il punto vendita di Lavis, in franchising con Tuttogiardino.
Il punto vendita Tuttogiardino di Lavis (TN), inaugurato nel dicembre 2014, ha terminato i lavori di remodelling. La superficie espositiva è passata da 400 a 600 mq e il layout è stato totalmente rinnovato.
Il negozio Tuttogiardino di Lavis è un franchising di proprietà di Ortal, un punto di riferimento da 45 anni nella fornitura di prodotti per l’agricoltura in Trentino Alto Adige.
È stato ampliato l’assortimento, in particolare nei settori pet (food e accessori), zootecnia, apicoltura e garden.
Sono quindi 12 le categorie merceologiche trattate (giardinaggio, agricoltura, animali domestici, zootecnia, apicoltura, abbigliamento, piante, tempo libero, motocoltura, attrezzi, casa, legna e pellet per il riscaldamento domestico) con oltre 6.000 articoli disponibili.
Nella giornata di domenica 3 aprile c’è stato un open day in orario continuato in occasione della Fiera della Lazzera di Lavis, dove oltre 250 persone hanno visitato il nuovo store della catena Tuttogiardino.
Paolo Zanolli, amministratore di Ortal (nella foto qui sotto) ha così commentato questa reopening: “Oggi allarghiamo la superficie di vendita di quasi il 50% e grazie al rinnovato layout permettiamo un’esperienza di vendita piacevole e accattivante. Il personale, che si è allargato da 3 a 4 persone, età media 30 anni di cui due donne, si distingue per professionalità, consulenza tecnica e servizio, permettendo al cliente di essere seguito in maniera personalizzata.”
Ortal continua, quindi, la sua strategia avviata 8 anni fa, diversificando il proprio business nei due rami di agricoltura professionale, negli storici capannoni di Via Paganella a Lavis, e nel giardinaggio e pet food nella rinnovata sede di Via dei Felti, all’interno del centro direzionale e commerciale Cubo Rosso.