Torna l’operazione “Vivi il Natale con Weber” fino al 6 gennaio

Grazie all’operazione a premi Vivi il Natale con Weber, regalarsi o regalare un nuovo barbecue con cui preparare deliziosi pasti tutto l’anno è ancora più conveniente, perché gli accessori li regala Weber.

Testimonial dell’iniziativa è Kristian Ghedina, ex sciatore alpino e pilota automobilistico italiano, vincitore di tre medaglie iridate e di 13 gare in Coppa del Mondo.

Usufruire della promozione “Vivi il Natale con Weber” è semplicissimo: basta recarsi presso un Weber Store o un rivenditore Weber locale, acquistare un barbecue fra quelli specificati nel regolamento – nella sezione dedicata del sito www.weber.com – entro il 6 gennaio 2025, registrarlo entro il 10 febbraio e seguire le semplici istruzioni indicate nell’email che verrà inviata per ottenere il codice omaggio con cui richiedere i pratici set di accessori in omaggio: un set contenente un paio di guanti in cuoio, 2 utensili e il ricettario “La nuova bibbia del barbecue” acquistando un barbecue a gas o a pellet fra quelli elencati nel regolamento, oppure un set di accessori contenente un guanto da barbecue e il ricettario “La nuova bibbia del barbecue” con l’acquisto di un barbecue a carbone o elettrico eligibile.

I guanti da barbecue Weber sono un accessorio fondamentale per l’utilizzo sicuro del barbecue: la loro robustezza protegge le mani dal calore e consente al contempo una presa forte e sicura, mentre il pratico gancio in cuoio consente di riporli facilmente. Altrettanto indispensabile il kit di utensili (pinze e spatola) in acciaio inossidabile per cuocere e gestire qualunque alimento sulla griglia senza scottarsi. Con 175 ricette, 200 consigli utili e 750 foto, “La nuova bibbia del barbecue” Weber è un ricettario completo per preparare grigliate su tutti i tipi di barbecue, gestire correttamente le temperature, adattare la cottura ai tipi di alimento e imparare l’arte dell’affumicatura.

www.weber.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -