Aura è la collezione di fioriere e vasi basic di Tera, brand di Teraplast, realizzata interamente in plastica riciclata e riciclabile; completamente rivoluzionata, si articola in 12 nuovi modelli ideali per la coltivazione delle piante in ambienti outdoor.
Rappresenta una linea di articoli per il giardinaggio funzionali e resistenti grazie all’utilizzo di materie prime post consumo di qualità (certificate “Plastica Seconda Vita” dall’Ippr – Istituto per la promozione delle Plastiche da Riciclo), e a solidi spessori che rendono i vasi durevoli, resistente agli urti e adatti al giardinaggio in ogni stagione.
Il design uniforme dell’intera collezione si contraddistingue per le linee semplici ed essenziali di questi vasi basic, che rendono ogni articolo intramontabile e adatto ad ogni ambiente.
Nelle misure più capienti è inoltre possibile abbinare le ruote piroettanti a scomparsa per spostare agevolmente anche i vasi più pesanti.
I supporti in ferro inclusi nei modelli Nara Kit, Birka Kit, Tora Kit e Basic Round Kit permettono invece di appendere in maniera pratica e sicura il prodotto e di abbellire con il verde il proprio balcone.
Palette colori
La tonalità di ogni prodotto Tera è unica: la plastica riciclata ottenuta dai rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata crea piccole imperfezioni e variazioni di tonalità che rendono unico ogni vaso.
Ai colori naturali clay, ash e sand di Tera si aggiungono tre nuove tonalità:
- Cloud, un bianco elegante.
- Ochre, il nuovo ocra di Tera rappresenta un mix di sfumature tra il giallo e il marrone capace di dare luminosità agli spazi e di valorizzare piante e fiori.
- Red Grape, il colore vinaccia della palette Tera rappresenta una tonalità di tendenza, raffinata e decisa per creare angoli outdoor ricercati.