“Te Lo Brico io” è la webserie divertente, coinvolgente e originale scritta e realizzata per Brico io da Hagam Esserincomunicazione, boutique creativa e agenzia di comunicazione integrata che, da quasi 10 anni, sviluppa per l’insegna progetti di comunicazione innovativi ed efficaci.
“Te Lo Brico io”, online sul profilo Instagram e sul canale Tiktok di Brico io, vuole caratterizzare e differenziare il brand dell’azienda dai competitor, aumentandone la brand awareness e stimolando il coinvolgimento degli utenti.
Un progetto innovativo e di grande impatto, che punta a creare una connessione diretta e informale con chiunque abbia un po’ di curiosità per il mondo del fai da te, permettendogli di rivivere esperienze quotidiane, tipiche di un negozio Brico io, arricchite però da un tocco di ironia.
Ogni episodio, infatti, è caratterizzato da sketch divertenti che ripropongono situazioni tipiche della vita quotidiana, non solo con l’obiettivo di regalare un sorriso, ma anche di far scoprire il lato semplice del fai da te.
Protagonisti della serie sono Paolo Innocenti, attore scelto nel 2023, in occasione del lancio del canale Tiktok, per interpretare un addetto vendita Brico io, e l’attrice Giulia Musso, che da più di un anno realizza con successo anche contenuti social nei quali interpreta vari personaggi comici.