mercoledì, Ottobre 30, 2024

Tagliabordi e decespugliatori per un verde sempre in ordine

Nel comparto delle soluzioni di tagliabordi e decespugliatori, Einhell offre soluzioni estremamente avanzate in materia di comfort, utilizzo e caratteristiche tecniche. È possibile infatti selezionare ben 11 differenti tipologie di apparecchi: 7 modelli di tagliabordi e 4 proposte di decespugliatori, dei quali 5 elettrici, 4 a scoppio e 2 appartenenti alla gamma Power X-Change, il sistema di apparecchiature a batteria.

La gamma Einhell di tagliabordi e decespugliatori

Tra le proposte più interessanti nell’offerta di tagliabordi, il modello elettrico GE-ET 5027 spicca per le sue caratteristiche di potenza: il motore da 500 W permette un taglio da 11.000 rotazioni al minuto, reso confortevole dall’impugnatura supplementare e da un peso molto limitato (1,3 kg) oltre che dal supporto a ruote rimovibile.

Tra i prodotti a batteria Power X-Change, il tagliabordi GE-CT 18/24 Li P è il prodotto “must have” per chi vuole lavorare senza cavi, in tutta libertà, con le stesse performance degli apparecchi elettrici. È estremamente potente ed assicura un manto erboso curato anche nei punti in cui gli altri attrezzi non arrivano. È dotato, come il resto degli apparecchi Power X-Change, di un indicatore di carica batteria con tre LED che permette di verificare lo stato di carica. L’impugnatura di guida telescopica regolabile in continuo, inoltre, può adattarsi a qualsiasi statura, assicurando una presa confortevole. Altre caratteristiche sono la presa antiscivolo “softgrip”, l’impugnatura secondaria regolabile con vano per 20 lame e la testa motore orientabile in 5 posizioni e girevole di +/- 90° che dà la possibilità a qualsiasi consumatore di lavorare anche nelle situazioni più difficili.

Tra i decespugliatori, da segnalare il modello a scoppio GC-BC 52 | AS, capace di tagliare le erbacce più alte anche in angoli difficili da raggiungere, grazie alla sua ottima maneggiabilità. Efficiente potenza è fornita dal motore a due tempi, che essendo appoggiato su una struttura a cuscinetti, lavora praticamente in assenza di vibrazioni. Tutti gli elementi di comando del decespugliatore sono facilmente raggiungibili grazie alla doppia impugnatura in alluminio, affinché l’apparecchio possa essere guidato facilmente e con precisione.

www.einhell.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -