mercoledì, Dicembre 18, 2024

Stihl sarà partner della Acea Run Rome The Marathon

Il noto gruppo tedesco Stihl sarà partner della Acea Run Rome The Marathon, la maratona che si svolgerà il prossimo 19 marzo per le sempre affascinanti strade della capitale.

Stihl sarà partner della Acea Run Rome The Marathon

Con questa partecipazione Stihl vuole ribadire il suo impegno a sostegno di città sempre più green e vivibili attraverso soluzioni a batteria nell’ambito delle attrezzature per la cura del verde.

Chiunque vorrà vedere da vicino le soluzioni Stihl all’insegna della sostenibilità potrà visitare venerdì 17 e sabato 18 marzo l’area espositiva Sport Expo – the Marathon Village nel piazzale esterno del Palazzo dei Congressi (V.le della Pittura, 1).

“Siamo entusiasti di partecipare a questa manifestazione per poter raccontare le nostre soluzioni premium nell’ambito della cura del verde – ha affermato Massimo Gallo, amministratore delegato di Stihl in Italia -. Da sempre l’azienda offre soluzioni per migliora il lavoro dell’uomo nella natura offrendo, sia agli hobbisti che ai professionisti, attrezzature di qualità oggi sempre più a basso impatto”.

“Siamo orgogliosi di poter annoverare Stihl tra i partner che hanno sposato la Acea Run Rome The Marathon, la maratona più prestigiosa in Italia e che riveste un’importanza sempre più grande a livello internazionale” – ha commentato Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy.

Un po’ di storia

Il Gruppo Stihl , dal 1926, sviluppa, produce e commercializza attrezzature per la manutenzione del verde. L’azienda tedesca, ancora di proprietà dell’omonima famiglia, offre soluzioni a motore per la silvicoltura, l’agricoltura, il giardinaggio e l’edilizia. L’offerta Stihl si è recentemente arricchita anche di soluzioni e servizi digitali. L’obiettivo, però, resta sempre il medesimo: offrire soluzioni per facilitare il lavoro dell’uomo nella natura. Con oltre 20.000 dipendenti Stihl è presente in tutti e 5 i continenti, in più 160 paesi del mondo, attraverso filiali dirette e importatori. I prodotti Stihl sono offerti agli utilizzatori attraverso una rete di 55.000 rivenditori specializzati. Le attrezzature Stihl vengono realizzate negli stabilimenti del Gruppo in: Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti, Brasile, Cina e Filippine.

www.stihl.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -