domenica, Dicembre 22, 2024

Spira Green, la linea di insetticidi naturali

Contro gli insetti molesti, Facco propone la gamma di insetticidi naturali Spira Green. Si tratta di una linea di repellenti domestici realizzati con materie prime naturali, basati sull’efficacia degli oli essenziali di citronella, lavanda, eucalipto e limone.

Insetticidi naturali cruelty-free

I prodotti Spira Green non sono insetticidi in senso stretto in quanto “cruelty-free”, cioè non uccidono gli insetti ma li tengono a distanza grazie all’azione repellente della loro formulazione, completamente priva di sostanze nocive.
Questa particolarità permette di utilizzare i prodotti Spira Green in ambienti abitati senza restrizioni, anche in presenza di bambini, animali domestici, anziani o soggetti sensibili, ad eccezione dei prodotti appositamente studiati per l’uso all’aperto.
La linea Spira Green è composta da diffusori, elettroemanatori utilizzabili con piastrine o ricariche liquide, prodotti per esterni come spirali antizanzare e bastoncini alla citronella.

I repellenti Spira Body Natural Care

La filosofia di Spira Green è disponibile anche sotto forma di repellenti per la pelle, adatti a tutta la famiglia poiché privi di sostanze nocive. Si tratta dei repellenti Spira Body Natural Care, studiati per prevenire le punture di tutti i tipi di zanzare, sfruttando l’azione degli oli essenziali.
I prodotti Spira Body Natural Care si affiancano agli altri repellenti per la pelle della linea Spira Body, che include sia prodotti a formulazione naturale, sia soluzioni a base di DEET, tra cui il repellente Family contro moscerini e zanzare, il repellente Tropical a lunga protezione, efficace anche contro le zecche, e le nuove salviette antipuntura, in grado di assicurare fino a 5 ore di protezione contro le zanzare.

Per tutti coloro che desiderano godersi il piacere della vita all’aria aperta, che sia in montagna, al parco o semplicemente nel giardino di casa, le previsioni sono più serene che mai. Con i repellenti Spira Green e Spira Body, gli insetti molesti quest’anno saranno soltanto un ricordo lontano.

www.facco.eu

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -