Consistono in diverse migliaia di euro, suddivise tra vari prodotti, le donazioni ai canili italiani realizzate da Rinaldo Franco nel corso del 2022 attraverso l’associazione Pet Rescue Italia.
La storica azienda italiana Rinaldo Franco, specialista del mercato pet care, nel 2022 ha donato all’associazione Pet Rescue Italia alcune decine di migliaia di euro di prodotti tra giochi, snack, antiparassitari e tappetini.
I prodotti sono stati poi condivisi dall’associazione con i canili di tutta Italia, per andare a coprire le richieste anche nelle zone più remote. In questi giorni sulle pagine social di Record, storico marchio di Rinaldo Franco, e Pet Rescue Italia verranno pubblicate le foto della consegna e verranno indicati tutti i canili con cui è stata condivisa la donazione.
Già altre donazioni ai canili erano state effettuate nel corso dell’anno a favore di altre associazioni, in particolare del Centro cinofilo Gaviese a sostegno degli eventi organizzati il cui ricavato è poi andato in beneficienza.
“Riteniamo che sia importante sostenere i nostri amici a 4 zampe in difficoltà e contribuire come si può ad aiutare le associazioni e i volontari che ogni giorno si impegnano a curare e accudire cani e gatti meno fortunati – ha dichiarato Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco -. Un ringraziamento va anche a Fercam, che ha messo gentilmente a disposizione mezzi di trasporto per effettuare la distribuzione di tutti i prodotti regalati.”
Una vera e propria dimostrazione di come l’unione e la collaborazione tra attività diverse possa concorrere per il bene comune.