Magic Fly (art. 2.000 E) di Agrati è un innovativo rastrello raccogli foglie, brevettato internazionalmente, realizzato in robusto polipropilene, con manico in alluminio e pratico gancio per appenderlo dopo l’utilizzo.
Uno speciale meccanismo, azionato manualmente, permette la chiusura e l’apertura del rastrello per raccogliere le foglie e i rifiuti da terra senza chinarsi, in modo semplice e sicuro. L’assemblaggio rapido dei componenti di Magic Fly è molto semplice e non prevede l’utilizzo di alcun attrezzo complementare. Il rastrello raccogli foglie è dotato di pulsante di blocco per mantenere Magic Fly chiuso e trattenere le foglie o altri detriti all’interno dell’ampia superficie di raccolta senza fatica.
Un po’ di storia
Nel 1962 la società Agrati inizia la propria attività di lavorazione del ferro, specializzandosi nella produzione di articoli per giardinaggio: in breve tempo i propri carrelli avvolgitubo, insieme ad altri utili articoli da giardino, si affermano in Europa e quindi nel mondo.
Attualmente Agrati è un punto di riferimento a livello internazionale nel proprio settore: ciò grazie alla ampia gamma dei prodotti proposti, in grado di soddisfare ogni richiesta del mercato, alla loro qualità e design. La continua attività di ricerca e innovazione consente ad Agrati di dare la giusta risposta alle esigenze di chi si dedica al giardinaggio, per hobby o professione.
Ciò che contraddistingue l’azienda, oltre alla profonda esperienza nel settore degli articoli per il giardinaggio e alla continua ricerca e sperimentazione, è la produzione eseguita interamente in Italia: ciò a garanzia di qualità e della completa soddisfazione del cliente.