Claber presenta due programmatori per l’irrigazione per soddisfare ogni tipo di utente.
Claber, azienda italiana protagonista nel mondo dell’irrigazione domestica, si distingue da sempre per l’affidabilità e il design dei suoi programmatori per l’irrigazione a goccia a batteria, installabili direttamente sul rubinetto.
I programmatori Tempo hanno una grande facilità e versatilità d’uso, con programmi già impostati dagli esperti Claber nel modello Logic o impostabili a piacere nel modello Select. Hanno un ampio display retroilluminato e funzionano con due batterie da 1.5 V oppure, nel caso del modello Hybrid, con una batteria da 1.5 V abbinata a un pannello fotovoltaico.
Facilità e affidabilità anche per i programmatori per l’irrigazione Dual, che permettono di gestire due circuiti di irrigazione a goccia separati, selezionando i programmi già impostati nel modello Logic o creando dei programmi su misura nel modello Select. Tempo e Dual si possono inoltre collegare al sensore di pioggia Rain Sensor, per non sprecare nemmeno una goccia d’acqua preziosa.
Claber, un breve excursus storico dell’azienda
Fondata nel 1969, Claber è stata la prima azienda italiana del settore ad avere ottenuto la Certificazione Uni En Iso 9001. Questo significa che l’intero sistema aziendale, dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla produzione ai servizi, soddisfa dei criteri di qualità rigorosamente definiti e controllati.
I prodotti Claber durano a lungo, hanno ottime performance, sono versatili, facili da usare, realizzati con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente e permettono di risparmiare acqua preziosa. Inoltre Claber è sempre a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio e orticoltura, con i suoi servizi di progettazione e assistenza tecnica.
Claber ha anche creato La Scuola dell’Acqua: un centro di ricerca e formazione, ma anche una centrale per la produzione di energia rinnovabile, un presidio per la tutela dell’ambiente naturale, un luogo di incontro per l’azienda, gli specialisti del settore, il mondo della ricerca scientifica e le nuove generazioni. La Scuola dell’Acqua nasce per contribuire ad una nuova cultura dell’acqua e dell’irrigazione: sempre più rispettosa dell’ambiente e più funzionale alle esigenze delle piante e delle persone.