mercoledì, Ottobre 30, 2024

Prato sintetico Verdecor di Verdemax: per un prato sempre bello!

Il prato sintetico è molto utilizzato e il desiderio di un giardino curato tutto l’anno non è più un sogno irrealizzabile. Il nuovo prato sintetico Verdecor Gold Plus 35 di Verdemax, avvalendosi di una nuovissima tecnologia e di uno speciale filo atossico a forma di C, ricrea perfettamente il filo d’erba naturale.

Trattato contro i raggi UV, Verdecor Gold Plus 35 garantisce la massima elasticità e morbidezza ed è molto resistente al calpestio. Il sostegno inferiore del prato è formato da uno strato di tessuto in PP rinforzato da rete e colla, con fori di drenaggio.

Prato sintetico: durevolezza e praticità

La gamma Verdecor di Verdemax si sviluppa con diversi modelli. I prati sintetici Verdecor Extra 30, Gold 25 e Gold 20 mantengono le caratteristiche di durevolezza e praticità di Gold Plus 35, raggiungendo però diverse altezze di filo (rispettivamente 30, 25 e 20 mm).

La linea si completa con il modello Basic 8, anch’esso trattato per resistere ai raggi UV, ideale per arredo urbano, bordo piscina e molti altri usi quali allestimenti di negozi, di fiere, ecc.

Verdemax, inoltre, propone un’intera linea di prodotti utili alla posa, alla manutenzione e alla pulizia dei prati sintetici. Dalla soluzione detergente, igienizzante e battericida fino all’attrezzatura necessaria per la posa del prato.

www.verdemax.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -