La pompa a pressione Eros 360° è una delle ultime novità in casa Dal Degan. Essendo da sempre attenta alle esigenze e alle richieste della sua clientela, questa volta Dal Degan ha semplicemente risolto il problema di spruzzare liquidi (tutti i più comunemente usati, dai fitofarmaci ai disinfettanti) in qualsiasi posizione la persona o l’oggetto si trovino.
Chi ha usato una pompa normale sa che se l’oggetto da “colpire” è frontale, se si tratta per esempio di una pianta in un vaso, l’operazione risulta piuttosto semplice. Se invece l’obiettivo si trova in alto, come sul soffitto, o a terra, come per esempio nel caso di fiori da trattare, o sotto, come il lato inferiore di una foglia o la superficie inferiore di una scrivania, risulta decisamente più difficile indirizzare lo spruzzo con successo, poiché la pompa normale inevitabilmente “pescherà” aria e smetterà di funzionare bene. Si dovrebbe continuamente riportarla in posizione verticale e ricaricare, una manovra fastidiosa e che causa l’inevitabile spreco del prodotto.
Invece, grazie allo speciale tubetto pescante, la pompa a pressione Eros 360° funzionerà sempre e permetterà di spruzzare in qualsiasi condizione e posizione, rendendo ogni bersaglio facilissimo da raggiungere.
La pompa a pressione Eros 360° ha un serbatoio di 1,8 litri utile, una grandezza perfetta per essere ancora maneggevole e non troppo pesante per la mano. Il suo pompante è di una cilindrata tra le più grandi nel mercato e permette di raggiungere una pressione interna alta, con pochi azionamenti.
La maniglia di presa è ergonomica e studiata con una angolazione corretta per il polso, è difficile affaticarsi anche usandola per molto tempo.
L’ugello può essere regolato per avere una posizione di spruzzo nebulizzata come a zampillo.
Inoltre le pompe Eros 360° sono robuste, costruite con le migliori plastiche del mercato, provate prima della vendita una a una e completamente realizzate nello stabilimento italiano dell’azienda. Una vera pompa Dal Degan – Made in Italy!