Da Pagano Fiori la qualità e l’assortimento di piante made in Italy e l’assistenza nella vendita e nel post vendita sono alla base della filosofia aziendale.
L’azienda cura ogni dettaglio per fornire al reparto garden informazioni concrete su nozioni tecniche, espositive e botaniche del verde vivo, organizza workshop con stage mirati a fornire informazioni sul marketing floreale: attività che l’azienda ha sviluppato e migliorato nel corso degli anni. Pagano Fiori infatti si occupa dagli anni Settanta di vendita di prodotti floricoli nei canali di vendita a pubblico servizio.


Piante made in Italy: una strategia vincente
Per capire l’attività di Pagano Fiori basti pensare che nei primi 6 mesi del 2023 ha gestito più di 3 milioni di piante primaverili. Senza dimenticare il rinnovato progetto dedicato alle piante grasse per la prossima estate, con nuovi packaging e differenti varietà di piante singole e in composizione.
Non dimentichiamo infine il laboratorio artigianale e la proposta di diverse creazioni di tendenza (terrarium, ceramiche, piante verdi e altro), realizzate con la collaborazione del reparto Cama Home, azienda del gruppo con lunga esperienza nell’importazione di vasi e altri prodotti per il reparto garden.
La filosofia aziendale è quella di mantenere e rafforzare gli attuali standard qualitativi e dei servizi offerti, proponendo al mercato un innovativo concetto commerciale.
La rete vendita di Pagano Fiori è presente su tutto il territorio nazionale e vanta una grande conoscenza del mercato.