Verdemax implementa la gamma di attrezzi a batteria E-Power e propone un nuovo sistema espositivo ideato appositamente per presentare al meglio la linea nel punto vendita.
Il 2020 è stato un anno profondamento segnato dalla pandemia, ma questo evento così drammatico ha portato, oltre ai risvolti tragici che tutti conosciamo, anche a un crescente interesse verso il mondo del gardening. La cura e la manutenzione del verde domestico sono quindi diventati prioritari per parecchi italiani e, nel mondo degli utensili da giardino, gli attrezzi a batteria al litio stanno decisamente assumendo un ruolo sempre più prioritario.
In Italia questo segmento, che inizialmente rappresentava un mercato di nicchia, sta quindi riscontrando crescite sempre più significative e sicuramente si imporrà come protagonista negli anni a venire.
Verdemax sta investendo in questa direzione studiando e progettando prodotti idonei anche per gli hobbisti più esigenti; proprio per questo è nata la gamma di attrezzi a batteria E-Power, che presenta un design molto curato e ottime performance di lavoro.
La linea E-Power è completa di tutti gli attrezzi a batteria necessari per la cura del proprio giardino, dal trimmer (uno dei best seller delle vendite) al rasaerba, dal tagliasiepe al potatore telescopico. Nel 2021 la gamma è stata inoltre implementata con: un rifinitore tagliabordi, un tagliasiepe telescopico e un nuovo e potente soffiatore assiale. Le novità non finiranno sicuramente qui e nei prossimi anni assisteremo a nuovi inserimenti sempre più rispondenti alle esigenze del mercato.
I punti vendita hanno l’esigenza di valorizzare queste gamme e spiegare la loro importanza al consumatore; proprio per questo Verdemax ha pensato a una nuova proposta espositiva in grado di evidenziare i vantaggi della linea e rendere efficace la proposta di vendita:
• Comunicazione diretta e intuitiva al cliente finale, connotando in una sola area un mondo ben definito;
• Spiegazione dei plus degli attrezzi a batteria: nessun filo e quindi libertà nel movimento, zero emissioni, leggerezza e maneggevolezza;
• Possibilità di visionare e “toccare” il prodotto dal vivo attraverso la sezione espositiva degli attrezzi “Try me”;
• Acquistare autonomamente grazie all’area “Free purchase”;
• Verificare istantaneamente lo stato del proprio magazzino grazie all’area di stoccaggio e vendita direttamente sullo scaffale.
Il layout E-Power occupa solo 3 metri lineari modulari in colore grigio antracite. Il primo metro è dedicato alla visione dal vivo degli attrezzi proposti, nel secondo metro si lascia spazio alla comunicazione emozionale e nel terzo metro si trova il prodotto pronto per la vendita.
Il tutto è ben illuminato grazie a luci Led che valorizzano ancora di più i colori della gamma e delle scatole.
Per qualsiasi informazione si può inviare una mail a verdemax@rama.it o rivolgersi al proprio agente di zona.