Ecco le immagini del nuovo punto vendita Bricofer di Perugia, inaugurato giovedì 29 ottobre, che si propone come il primo Multi Department Store dell’insegna: un punto vendita multi–categoria che ha l’obiettivo di rendere sempre più performante l’esperienza di acquisto e rispondere agli stravolgimenti del periodo in termini di aspettative, assistenza e convenienza. Il nuovo store disporrà di una varietà assortimentale unica, figlia di una nuova strategia di category-management incentrata sulla complementarietà e sulle promozioni cross-category.
Pensato per essere un riferimento anche per le famiglie, Bricofer di Perugia offrirà in un’unica soluzione tutti i prodotti che avrebbero richiesto successive shop expedition. Ai tradizionali settori Do it Yourself si affiancheranno, infatti, i settori personal care, detergenza per la casa, pet, elettrodomestici (da incasso e libero posizionamento) e alimentare: vere novità del nuovo corso intrapreso.
Numerose le prestigiose marche in gamma per tutti i settori. Interessante anche la nuova logica degli shop in shop prevista non solo per i nuovi marchi Blake (settore elettrodomestici) e Pet Love (settore articoli per animali), ma anche per il mondo casa con il marchio Dhomus.
Lo spazio espositivo, di circa 2.000 mq, prevederà dei percorsi di acquisto agevolati e guidati che porteranno il cliente a visitare l’intero spazio di vendita. Partendo dal mondo della stagionalità il cliente verrà introdotto nel mondo del Diy e pet e, infine, accompagnato verso l’universo della decorazione e cura della casa e della persona.
Immancabili i banchi a settore, del tintometro e taglio legno, che il cliente incontrerà durante il suo percorso di acquisto. A disposizione dei clienti anche un corner food con i principali prodotti alimentari delle migliori marche a prezzi competitivi.
Potenziati gli spazi di interazione, per l’accesso ai servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, timbri personalizzati e affilatura di lame e coltelli; ampio il parcheggio riservato ai clienti; sempre garantita la professionalità dei 18 consiglieri di vendita specializzati e pronti a fornire tutti i dettagli sulle oltre 30.000 referenze disponibili in negozio.