giovedì, Novembre 21, 2024

Nuove linee di cucce per tutti i gusti

Record continua la sua “mission” volta ad esaltare la categoria di cucce e cuscineria con il concetto di living. Lo staff Record crede infatti che l’innovazione e la continua ricerca di fantasie e tessuti nuovi rimanga uno dei driver più importanti per la crescita di questo comparto e lo dimostra con la nuova edizione del catalogo Homedesign.

Ecco dunque alcune delle novità presentate nella nuova edizione del catalogo Homedesign di Record, tutte fortemente caratterizzate dal made in Italy e dall’attenzione ai trend del momento.

Le nuove cucce Record: tutti i dettagli

La linea Instinct, composta da 3 cucce e 2 cuscini sfoderabili, è un must have per l’inverno 2019/2020. L’animalier è un classico intramontabile che si sposa, grazie ai suoi colori neutri, con tutti i toni d’arredamento, conferendo all’ambiente una nota calda e selvaggia.

cucce
Instinct

Prime Nanne è la nuova linea per cuccioli, composta da 2 cucce di taglia piccolissima e piccola, dalla forma rotonda. I colori sono i classici rosa baby e azzurro, ma le combinazioni di righe e pois rappresentano un tocco d’innovazione.

cucce
Prime Nanne

La linea Secret Garden, con stampe floreali dal gusto vintage, ha colori accesi, specie per i fiori, stemperati dal fondo crema neutro per un risultato elegante e vivace.

Secret Garden

La linea Azul, infine, seguendo il trend dell’ethnic chic, si ispira alle fantasie sudamericane, nei toni freddi dell’inverno.

Azul

www.recordit.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -