domenica, Dicembre 22, 2024

Nuova gamma Stanley Fatmax per il giardino: una sola batteria tante applicazioni

La nuova gamma di elettroutensili cordless Stanley Fatmax, dotata del sistema di batterie al litio 18V Stanley Fatmax  V20, che include trapani, levigatrici, seghe, prodotti per l’illuminazione e per l’aspirazione, si arricchisce di una nuova serie di elettroutensili cordless per il giardino: tagliabordi, tagliasiepi, soffiatore, elettrosega e potatore. Si tratta di prodotti altamente affidabili e di grande qualità con batterie intercambiabili e compatibili con tutta la gamma.

Stanley ha riprogettato la tecnologia della batteria della gamma Stanley Fatmax per offrire una più lunga durata e la massima autonomia. La batteria V20 18V garantisce prestazioni professionali in ogni applicazione, grazie alla tecnologia migliorata, all’effetto zero memoria e ad un’autoscarica ancora più lenta anche a temperature estreme (da -30°C a +75°C). Inoltre, in ogni batteria è integrato un pratico indicatore che segnala all’utente il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.

Tagliasiepi a batteria

Stanley Fatmax

Fa parte di questa gamma il nuovo tagliasiepi Stanley Fatmax V20, ideale per potare anche i rami più spessi con tutta la libertà del cordless. È efficace nello sfoltimento di rami e foglie in eccesso e preciso nel rimodellare le siepi grazie alla sua capacità di taglio: la robusta lama a doppia azione, in acciaio temprato, della lunghezza di 55 cm, regola facilmente anche le siepi di grandi dimensioni. In più, grazie alle lame a doppia azione tagliate al laser e lama seghettata Sawblade, il tagliasiepi riesce a potare in modo netto e preciso anche i rami più spessi (fino a 35 mm di diametro).

Il massimo comfort è assicurato dall’impugnatura secondaria che consente di utilizzare il tagliasiepi con due mani per avere sempre la massima manovrabilità e grande controllo in qualsiasi angolazione di taglio.

Infine, grazie al suo design leggero e compatto, con solo 2,9 Kg di peso, è facile da utilizzare in ogni situazione. Una volta terminato il lavoro è possibile riporre il tagliasiepi, in tutta sicurezza, grazie al gancio integrato compatibile con il sistema Track Wall Stanley per organizzare gli spazi in casa, garage e officina.

Con una tecnologia migliorata, nessun effetto memoria e autoscarica minima, la batteria agli ioni di litio della nuova gamma per il giardino Stanley Fatmax V20 da 18V è pronta a mettersi al lavoro ovunque e più a lungo.

Scheda tecnica

  • Batteria 4.0 Ah al litio con indicatore livello di carica
  • Lame a doppia azione tagliate al laser e lama seghettata
  • Saw Blade per tagliare fino a ø 35 mm
  • Doppio interruttore di avviamento
  • In dotazione: batteria 18V – 4 Ah, caricabatteria rapido 2A

www.stanley.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -