Record lancia Gusto Bueno, il rinfrescante snack gelato per cani disponibile in 3 gusti e con simpatico espositore a forma di frigorifero. Sarà uno dei primi prodotti marchiati con il nuovo logo del brand, appena sottoposto a restyling per risultare ancora più riconoscibile e fidelizzante.
La prima grande novità di Record della stagione, perfetta per il caldo in arrivo, è lo snack gelato per cani Gusto Bueno. Si tratta di un innovativo e rinfrescante snack semiumido prodotto in Europa, che si conserva fuori dal frigorifero senza sciogliersi ma che, se congelato per 30 minuti, diventa una merenda fresca e gustosa per gli accaldati amici a 4 zampe. Gusto Bueno è disponibile in 3 differenti gusti (banana, crema, formaggio e carne), in display da 24 pezzi oppure con il suo espositore a forma di frigorifero.
Restyling grafico per il logo Record
Rinaldo Franco, con il suo marchio storico Record dedicato al mondo dello specializzato e delle catene, ha un’esperienza nel settore del pet di quasi 70 anni e la sua forza è sempre stata quella di puntare ad una evoluzione costante e sempre migliorativa. Lo dimostrano i continui investimenti sulle novità di prodotto, sulla velocizzazione dell’emissione dell’ordine, sul supporto e servizio al cliente.
Il restyling del brand Record è un ulteriore sforzo che ha voluto mettere in atto l’azienda per innovare rispetto a quanto attualmente presente sul mercato, presentando una grafica che si differenzi dagli attuali player del settore e garantendo un forte impatto visivo nei negozi specializzati.
Riuscire a creare una serie di relazioni affettive ed evocative intorno ad un brand diventa fondamentale e non è soltanto una questione di marketing ma di identità del cliente, che rimarrà così piacevolmente legato all’acquisto di quella marca tanto da affezionarsi, attraverso un logo e un’immagine moderna, elegante, in grado di aumentare il percepito di marca e trasformare l’acquisto d’impulso in una ricerca specifica del brand Record.
L’obiettivo che ha guidato il restyling Record è stato quello di dare un tocco di unicità ai packaging mantenendo la giusta semplicità e chiarezza, in modo da rendere immediata la comunicazione del prodotto insieme ad una grafica e un colore nuovi e moderni.
La R di Record è stata pensata per rendere identificativo e memorabile il logo, poiché ricorda un elemento che accomuna il mondo dei cani a quello dei gatti: la coda, che è vista come una sorta di “metronomo sentimentale” dei nostri amici a 4 zampe, la loro “estensione emozionale” grazie alla quale riescono a comunicare con noi.
Il nuovo packaging sarà disponibile già da maggio sui prodotti che verranno presentati a Zoomark, con l’introduzione di importanti novità assortimentali non solo nel comparto snack ma anche in quello della toelettatura professionale.