giovedì, Novembre 21, 2024

Natura Plus e Nutripiù di Terflor: fioriture abbondanti e terreno fertile

Terflor presenta i substrati Natura Plus e Nutripiù. Il primo è particolarmente indicato per ottenere piante fiorite rigogliose, mentre il secondo è ottimo per mantenere una buona struttura e fertilità del terreno a seguito di travasi e trapianti.

Natura Plus e Nutripiù di Terflor: fioriture abbondanti e terreno fertile

Natura Plus di Terflor è un substrato di coltivazione idoneo a tutte le piante fiorite, sia da interno che da esterno, particolarmente indicato per ottenere fioriture abbondanti e durature.

La peculiarità principale di Natura Plus è l’essere dotato di un concime a lento rilascio appositamente studiato per garantire alla pianta tutto il nutrimento necessario a sostenerne la fase di fioritura per un periodo di almeno 4 mesi.

Composto unicamente di torbe selezionate e pregiate, Natura Plus è un top di gamma nella schiera dei substrati universali.

Disponibile nei formati da 20, 45 e 70 litri.

Nutripiù è un substrato per invasi e trapianti sia di specie arboree che arbustive da esterno e per la realizzazione di aiuole fiorite. Ottimo sia da usarsi in purezza sia come elemento da miscelare al suolo per migliorarne le caratteristiche chimico fisiche.

Nutripiù rappresenta la miscela ideale tra la componente torbosa e la sostanza organica ben umificata. Tale presenza migliora notevolmente la fertilità del terreno e la struttura, riducendo gli interventi di concimazione e gli apporti idrici.

Disponibile nei formati da 10, 20, 45 e 70 litri.

www.terflor.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -