Tercomposti ha deciso di unire il proprio nome a quello del suo storico brand Triplo, dando vita così a Tercomposti-Triplo, un’esclusiva linea di terricci caratterizzata dall’alta qualità delle materie prime e da un packaging moderno, funzionale e riconoscibile.
Grandi cambiamenti in Tercomposti: l’azienda ha deciso di fondere il suo nome unendolo al proprio marchio commerciale Triplo, con il quale da anni realizza importanti investimenti pubblicitari in Tv, stampa e canali social, che lo hanno reso un brand di riferimento nel panorama nazionale e internazionale del giardinaggio.
Triplo è un brand di grande successo che si contraddistingue nel mercato dei terricci per la qualità delle sue miscele, le uniche con proteine e per l’eleganza e particolarità grafica delle confezioni. Nasce così la Tercomposti-Triplo, una nuova linea di terricci esclusiva, sia per l’eccellenza delle materie prime utilizzate per le miscele, sia per l’immagine grafica, inconfondibile al consumatore.
A partire dal 2023 tutti i terricci presenteranno il doppio logo Tercomposti-Triplo e una nuova immagine coordinata.
Si amplia inoltre la linea Pocket, la prima linea di terricci nel pratico formato doypack da 1,5 lt che resta sempre in piedi con zip apri e chiudi. Oltre ai terricci pensati appositamente per Orchidee, Piante Grasse e Bonsai, completano la gamma i nuovi terricci per Peperoncini e Piante Aromatiche. Grande successo per questa nuova gamma, che è addirittura candidata all’ambito premio “Prodotto dell’Anno”.