domenica, Dicembre 22, 2024

Meet Cifo: il tour B2B per incontrare clienti lungo tutta la penisola

È partito a inizio anno e continuerà fino a fine febbraio Meet Cifo, un tour B2B organizzato dall’azienda bolognese per incontrare di persona i propri clienti di tutta Italia, confrontarsi con loro su progetti futuri e presentare i nuovi prodotti.

Meet Cifo: il tour B2B per incontrare clienti lungo tutta la penisola

Un percorso di incontri con i propri clienti, per ritrovare il piacere di confrontarsi in presenza e condividere i progetti futuri, magari davanti a un buon bicchiere di vino e qualche piacevole assaggio culinario: è questo, in sintesi, lo spirito di Meet Cifo, l’iniziativa B2B partita a inizio anno e pensata dall’azienda di San Giorgio in Piano (BO), per i suoi clienti più esclusivi.

Meet Cifo è un vero e proprio tour di 12 tappe nelle principali regioni italiane e in corso ancora per tutto il mese di febbraio.

meet Cifo


“Dopo il periodo del lockdown – spiega Pierluigi Picciani, direttore commerciale e marketing Cifo -, che ci ha costretti a ridurre drasticamente le occasioni di contatto, sentivamo il bisogno di recuperare e valorizzare i rapporti umani, di tornare a guardarci negli occhi con i nostri partner nell’ambito di vari eventi pensati appositamente per loro”.

Sono tante le novità di Cifo, che l’azienda sta condividendo nel corso dei vari appuntamenti di Meet Cifo: su tutte l’acquisizione della multinazionale americana Huber del Gruppo, con la conseguente possibilità di avere a disposizione più risorse e più know-how che garantiranno maggiore solidità ed un miglior posizionamento per portare a termine i propri obiettivi; poi l’incremento del fatturato di Cifo, che anche nel 2022 ha toccato il suo nuovo record storico, e i progetti futuri che vedono sempre più al centro la sostenibilità, come il lancio della nuova Linea Bionatura e la continua ricerca di soluzioni – sul fronte dei prodotti come quello del packaging – che minimizzino l’impatto ambientale; infine un focus specifico ha riguardato la linea Barriera Naturale, sempre più strategica per le sue soluzioni in grado di intensificare le difese naturali delle piante nei confronti dei patogeni più comuni e di irrobustire e favorire la crescita delle piante, stimolandone la resistenza alle avversità senza lasciare residui.

Meet Cifo è però anche un’occasione di ascolto, “un momento in cui recepire gli input e i desiderata dei nostri clienti, per trovare assieme gli strumenti migliori per affrontare il nuovo anno – prosegue Picciani -, consapevoli che il successo dei nostri partner, è il vero e primo successo per la nostra azienda”.

www.cifo.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -