Annunciate tante novità di Tercomposti per il 2024, dopo un solo anno dal lancio della nuova gamma di terricci Triplo. Il consueto meeting aziendale si è svolto quest’anno sul Lago di Garda.
Nel mese di settembre tutta la rete vendita di Tercomposti si è riunita per il consueto meeting aziendale annuale, nella splendida cornice del Lago di Garda. Tante le novità di Tercomposti presentate a partire da alcuni nuovi prodotti che vanno a completare la già ampissima gamma lanciata solo lo scorso anno.
Triplo Piante Verdi è un nuovo terriccio per piante verdi e piante d’appartamento (verdi e da fiore tropicali) come Pothos, Spatafillo, Philodendron, Ficus, Felce, Anturio, Croton, Dracaena, Dieffenbachia, Palme, ecc. Si tratta di una miscela professionale composta esclusivamente da torbe, bionde e brune, di qualità pregiata, arricchita con perlite che garantisce alle piante un ottimo drenaggio, riducendo l’insorgere di marciumi radicali. L’aggiunta di concimi a pronto effetto e lenta cessione garantiscono un ottimo sviluppo radicale e una colorazione intensa delle foglie.
Tante novità anche nella gamma Pocket, la prima linea di terricci che “resta sempre in piedi” grazie al suo formato in doypack con zip apri e chiudi. Visto il grande successo e il referenziamento in tutti i punti vendita Leroy Merlin d’Italia, per l’autunno la gamma si arricchisce con 3 prodotti di completamento: Humus di Lombrico, Perlite e Pomice.
Per approfondire l’utilizzo di tutti i prodotti Triplo, sono disponibili tanti nuovi video della rubrica “Verdissimo” con il noto esperto di giardinaggio e testimonial aziendale Stefano Pagano, visibili in tutti i canali social di Tercomposti.