venerdì, Novembre 22, 2024

Lavorwash presenta il rebranding del marchio Lavor: guarda il video!

Al passo con un mercato sempre più fluido e dinamico, Lavorwash ha deciso di procedere al rebranding del marchio Lavor, dimostrando che al giorno d’oggi il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda e che il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa.
Ecco che Lavor si presenta con un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che sarà presente non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi, accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.

rebranding del marchio Lavor


Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo – “fulmine” – che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale. Il lancio di questo rebranding rappresenta un’ulteriore pietra miliare della crescita e dello sviluppo aziendale dell’azienda.

it.lavorwash.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -