Gli Earth Colours sono colori materici dalla forte personalità, perfetti per esaltare sia ambienti interni che esterni. Il forte richiamo agli elementi della terra sottolinea l’impegno di Idel verso la sostenibilità ambientale.
Realizzati con materiale riciclato e riciclabile di alta qualità, sono disponibili in tante forme e dimensioni.
I quattro colori si armonizzano e, oltre che singolarmente, possono essere utilizzati combinati tra loro. Argilla, Ocra, Talpa e Pietra: si può giocare e abbinare queste tonalità per caratterizzare in maniera unica ogni ambiente.
La finitura, opaca ed estremamente piacevole al tatto, ne esalta la componente estetica e segue quelle che sono le tendenze del momento.
Gli Earth Colours sono disponibili per tutta la linea Classic Matte e sono studiati per adattarsi a ogni contesto. Rappresentano la scelta ideale per tutti coloro che vogliono dare un tocco di stile e di tendenza ai propri spazi con vasi trendy, dalle linee moderne e geometriche.
La linea Classic Matte unisce all’estetica la funzionalità. I vasi Bomb e High Pot possono essere utilizzati anche come copri vasi. Il loro fondo rialzato crea una riserva d’acqua naturale che permette di mantenere la corretta umidità del terreno e garantire il costante benessere della pianta.
Progettati per accogliere al loro interno anche i vasi da coltivazione più comuni, consentono una facile movimentazione e sostituzione della pianta. Le soluzioni Smart! Flowerbox 85 Sws e Smart! Square High 30 Sws includono già, al loro interno, dei vasi da coltivazione singoli utili per gestire al meglio e in maniera indipendente le fasi di invasamento e sostituzione della pianta.
Perfetti per ospitare un’ampia varietà di piante, permettono di dare libero sfogo alla fantasia. Che siano ornamentali o aromatiche, da interno o da esterno, esiste un vaso Classic Matte capace di abbinarsi perfettamente alla tipologia di pianta scelta.
Idel invita a scoprire tutta la linea Classic Matte, e non solo, a Myplant & Garden 2025 dal 19 al 21 febbraio presso Rho Fiera Milano. Padiglione 16, stand L01 M08.
Per maggiori informazioni e saperne di più, scrivi a info@idel.it o visita il sito in calce.