mercoledì, Gennaio 22, 2025

L’antizanzare a basso impatto ambientale di Zapi

Zapi propone Insetticida Concentrato Plus Tator, un antizanzare a basso impatto ambientale per risolvere uno dei problemi più fastidiosi dell’estate per noi e per i nostri animali da compagnia.

Nuove specie di zanzare, temperature e piogge in aumento, presenza di nuove specie migranti provenienti da paesi dove alcune malattie sono endemiche: sono tutti elementi che hanno contribuito a portare anche in Europa i primi casi di febbre dengue e di chikungunya, mentre cresce l’attenzione verso la zika e la leishmaniosi canina si diffonde tramite i pappataci.

Antizanzare a basso impatto ambientale

Per eliminare il pericolo zanzare in maniera radicale, Zapi ha sviluppato una serie di prodotti che coniugano qualità, efficacia e rispetto per l’ambiente. Utilizzati nelle aree verdi e per uso domestico, gli insetticidi Zapi assicurano un maggior relax e una maggiore sicurezza.

Chi dispone di un giardino, può finalmente ritornare a viverlo in libertà grazie a Zapi Zanzare Concentrato Bia Plus Tator: spruzzato sulla vegetazione e sulle aree esterne, garantisce un’azione abbattente e una protezione fino a 15 giorni contro zanzare tigre e comuni, pappataci, formiche, zecche, pulci. Realizzato a basso impatto ambientale (B.I.A.), Zapi Zanzare Insetticida Concentrato Plus Tator non ha odore, non macchia ed è ideale anche per difendere il proprio cane da una malattia mortale come la leishmaniosi, trasmessa tramite la puntura dei pappataci.

zapigarden.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -