Weber presenta un kit per la manutenzione e pulizia del barbecue sia a gas che a carbone, per prendersi cura nella maniera adeguata dei propri fidati grill e assicurarsi cotture sempre impeccabili e risultati ottimali.
Con gli accessori per la manutenzione e pulizia del barbecue Weber, grigliare sarà ancora più gratificante e i sapori più autentici che mai.
Prima di tutto presentiamo la spazzola con manico in legno, disponibile in 2 misure, con setole in acciaio e manico in bambù e dotata di pratico raschietto dentellato per eliminare il grasso.
C’è poi la spazzola a T, anch’essa in 2 misure, è perfetta per pulire il grasso dalla griglia e dalla piastra, mantenendo il barbecue in condizioni ottimali per assicurare una distribuzione uniforme del calore ed evitare le fiammate.
Passiamo all’utilissimo detergente per superfici smaltate, ideale per la manutenzione e pulizia del barbecue, in confezioni da 300 ml, che scioglie il cibo e i residui di grasso su tutte le parti smaltate, con innovativo erogatore a lento rilascio che consente di applicare uniformemente il prodotto.
Il panno in microfibra è ideale per rimuovere lo sporco da tutte le superfici in acciaio smaltato e inox e lucidarle alla perfezione.
Infine, la spugna è dotata di un lato abrasivo per pulire la griglia di cottura e di un lato morbido per rimuovere facilmente lo sporco.
Tutti gli accessori per la manutenzione e pulizia del barbecue sono perfetti sia per i barbecue a gas sia per quelli alimentati a carbone.