venerdì, Novembre 22, 2024

Kärcher ti fa il pieno: la promo-couponing dura fino al 30 giugno

E’ partita il 2 maggio e proseguirà fino al 30 giugno Kärcher ti fa il pieno, nuova promo-couponing ideata per sostenere, in piena stagionalità, la gamma di idropulitrici Kärcher Full-Control, degli aspiratori solidi-liquidi WD e degli aspiracenere AD.

Il meccanismo è semplice: acquistando un dei prodotti inclusi nella promozione, e registrando il proprio acquisto sul mini-sito dedicato, il cliente riceverà un carnet di buoni carburante pari al valore dell’Iva del prodotto acquistato. Questi buoni saranno spendibili presso i distributori della rete IP o Q8. Ma non è tutto: completando tale procedura entro il 30 giugno 2018, ogni giorno e per tutti i 60 giorni del concorso un fortunato consumatore vincerà l’intero valore del prodotto acquistato (con un tetto di 250 euro).

Kärcher ti fa il pieno: la campagna pubblicitaria

La promozione Kärcher ti fa il pieno e le gamme di prodotti protagoniste dell’iniziativa saranno oggetto di una campagna di comunicazione di grande impatto che coinvolgerà stampa, tv, web, radio e dimostrazioni in store. L’adv in radio sarà in onda dal 6 maggio al 2 giugno, alternandosi su Radio DeeJay, Radio Sportiva e Radio Capital con un totale di oltre 300 passaggi da 30 secondi. Su Radio Italia è inoltre prevista dal 21 al 25 maggio la sponsorizzazione della rubrica Fai per tre, dedicata alla cura della casa, in onda dal lunedì al venerdì alle 7.00 del mattino. Interventi infine anche in tv, con telepromozioni pianificate durante le principali trasmissioni sportive in Rai2 tra il 9 e il 25 maggio e un passaggio strategico il 25 maggio, durante il match Italia-Portogallo U21, valevole per le Qualificazioni al Campionato Europeo.

“Come ogni anno in questo periodo, anche nel 2018 Kärcher ha scelto di andare incontro alle esigenze della clientela supportandola con una promozione mirata, volta a incentivare l’acquisto dei nostri prodotti mantenendo al contempo il valore della nostra offerta. La campagna di comunicazione a supporto di questa iniziativa sosterrà la redemption contribuendo ad incrementare ulteriormente la brand awareness”

La promo-couponing Kärcher ti fa il pieno avrà grande visibilità sul punto vendita e sui canali social dell’azienda. Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile su: www.kaercher-concorso.it/tifailpieno

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -