mercoledì, Dicembre 25, 2024

Innovazione ed esperienza per i terricci di qualità Terflor

Per la primavera/estate 2024 Terflor propone due terricci di qualità, composti da materie prime selezionate: Il Magnifico, consentito in agricoltura biologica, e Gerani e Dipladenie, substrato specifico per questi due tipi di piante.

Destinato a tutte le piante da interno e da esterno, totalmente naturale, consentito quindi in agricoltura biologica, Il Magnifico è un substrato universale di ultima generazione, elaborato con materie prime di matrice professionale.

Composto unicamente da torbe bionde e brune altamente selezionate e arricchito con leonardite (concime organico naturale in grado di incrementare la fertilità del suolo, fungere da anti stress e rinverdente) e alghe liofilizzate (potente bio e fito stimolante naturale della radicazione), Il Magnifico garantisce piante sane, rigogliose, con ottimo apparato radicale e fioriture lussureggianti e dai colori brillanti.  

Gerani e Dipladenie è, invece, un substrato di coltivazione specifico per questi due tipi di essenze. Formulazione rivisitata per creare la miglior dimora al Geranio e alla Dipladenia, che da qualche anno sta facendo la parte del leone tra le piante a fiore del periodo estivo, è il risultato di una lunga esperienza nella selezione di torbe specifiche che assicurino un forte attecchimento delle radici e il conseguente rigoglio vegetativo.

Con questi due substrati Terflor fornisce una gamma completa di prodotti per affrontare in piena tranquillità i lavori di giardinaggio e orto nel periodo primaverile e di inizio estate. Si tratta di terricci prodotti con l’esclusivo impiego di materie prime di altissima qualità, selezionate grazie a un’esperienza di oltre quarant’anni nella preparazione di substrati da coltivazione.

Con Terflor l’utente hobbista ha non solo la garanzia della qualità, ma anche di una performance di coltivazione equiparabile ai substrati professionali di più alto livello. Che si tratti di piante ornamentali, da fiore da intero o da esterno, da orto o da frutto, l’utilizzatore finale resterà sorpreso dai risultati ottenuti con i substrati Terflor, garanzia di successo.

www.terflor.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -