Ha aperto oggi 24 marzo il nuovo punto vendita Bricofer di Moncalieri nei locali ristrutturati di Self, in Corso Roma 13 bis, posizione molto centrale. Continua quindi la trasformazione a insegna Bricofer dei negozi Self, portando avanti la strategia del multi department store, nuovo modello commerciale del Gruppo.
Bricofer di Moncalieri abbraccia dunque la filosofia del “quattro negozi in uno”: diversamente dal punto vendita originale, che vedeva la totalità dell’assortimento dedicata al bricolage, il nuovo negozio propone ai clienti ampie aree con merceologie differenti, affiancate a 2.000 mq dedicati al fai da te.
Il corner Blake occupa una superficie di 200 mq dedicata alle migliori marche di elettrodomestici, 1.000 mq sono riservati all’offerta del marchio Dhomus di prodotti per la cura della casa e della persona e altri 150 mq ospitano l’area Pet Love rivolta ai prodotti per gli animali.
Per garantire ai consumatori la possibilità di un’esperienza di acquisto il più completa e soddisfacente possibile, 1.600 mq sono stati ceduti al Gruppo Aldi Süd, multinazionale che opera nel settore della Gdo alimentare.
Bricofer di Moncalieri occupa una superficie complessiva di circa 3.700 mq e offre oltre 45.000 referenze attraverso la collaborazione di 16 commessi. Disponibili i servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro, taglio legno, assistenza ristrutturazione bagno e consulenza per elettrodomestici, oltre che consegna gratuita in 24 ore. La clientela ha a disposizione inoltre un ampio parcheggio e può usufruire del servizio Bricofer Drive per il ritiro dei prodotti ordinati telefonicamente.