martedì, Gennaio 21, 2025

Inaugurato il nuovo negozio Obi di La Spezia

Ha aperto i battenti venerdì 1° marzo Obi di La Spezia, il primo punto vendita ligure della catena, che arriva così a contare 57 negozi in 13 regioni, dislocati principalmente nelle aree del nord e centro Italia.

Venerdì 1° marzo Obi ha aperto le porte del suo primo punto vendita sul territorio ligure, nella città di La Spezia.

La multinazionale tedesca, leader in molti paesi europei nei settori del fai da te e del giardinaggio, affianca quotidianamente migliaia di clienti con i suoi esperti, che trovano per ogni idea la soluzione migliore per rendere il luogo più intimo e che più ci rappresenta, la casa, un’oasi di relax e un rifugio confortevole.

Ogni cliente, dal più esperto al principiante, incontra in negozio un team dedicato, pronto a consigliare non solo i prodotti ideali per ogni progetto, ma anche una serie di servizi su misura, come Posa Pro, il servizio di installazione pensato da Obi per assistere la clientela dal disegno progettuale degli ambienti sino al sopralluogo di fine lavori.

Il nuovo negozio Obi di La Spezia copre una superficie di 6.100 mq, è aperto 7 giorni su 7 e presenta un assortimento di oltre 50.000 prodotti, che spaziano da fiori e piante, insieme a tutto il necessario per la costruzione e l’arredo del giardino, a ogni genere di elettroutensile fino a un’area interamente dedicata all’arredo bagno, oltre agli spazi per le vernici e il legno.

È stata creata un’area appositamente dedicata alla personalizzazione degli interni, che offre una vasta gamma di prodotti per la decorazione e la sistemazione della casa, comprese molteplici soluzioni per l’illuminazione.

In negozio sono presenti diversi servizi pensati per ogni esigenza della clientela: oltre alla posa in opera, anche il noleggio delle attrezzature, il centro colore e la possibilità di richiedere un finanziamento per consentire a chiunque un percorso personalizzato nella realizzazione dei progetti, mettendo a disposizione, inoltre, diverse modalità di acquisto, sia nel punto vendita sia online, con un innovativo sistema multi-canale.

Il nuovo punto vendita si distingue per la forte attenzione all’ambiente attraverso l’impiego di energie rinnovabili, il ripristino della qualità del suolo, la progettazione paesaggistica delle aree verdi e la scelta di nuove specie vegetali. Sulla copertura sono stati infatti posizionati pannelli fotovoltaici, sono state allestite stazioni di ricarica elettrica e sono stati piantumati numerosi arbusti e piante, irrigati tramite un sistema che utilizza acqua piovana recuperata.

www.obi-italia.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -