La illuminazione digitalizzata del giardino è una realtà. Signify (il nuovo nome di Philips Lighting e leader mondiale dell’illuminazione) presenta infatti la gamma di prodotti outdoor Philips Hue con prestazioni avanguardistiche e utili per migliorare l’uso dell’illuminazione outdoor domestica.
Grazie a un’app è possibile regolare il colore e il livello della luce, fino all’impostazione di una routine quotidiana. È possibile predisporre l’accensione al passaggio delle persone, così come può essere utile per scoraggiare intrusi indesiderati. Le possibilità di programmazione, tra colori e intensità, possono essere personalizzate per qualsiasi tipo di evento o festa da vivere in giardino.
Illuminazione digitalizzata del giardino
Tra i nuovi apparecchi Philips Hue Outdoor segnaliamo le lampade da esterno a parete Philips Hue Outdoor Wall Light Resonate e Philips Hue Outdoor Wall Light Daylo. La prima, grazie alla creazione di triangoli di luce bidirezionali (sia verso l’alto sia verso il basso) unita alla capacità di adattarsi a ogni condizione climatica, permette di illuminare verande e patii in modo elegante e colorato donando un’illuminazione unica nel suo genere.
La seconda è caratterizzato da una forma circolare e permette di creare una luce soffusa con una tenue retroilluminazione posteriore.
Uno dei modelli maggiormente venduti è Philips Hue Outdoor Lightstrip: è una striscia Led connessa che può essere facilmente adattata, tagliata o regolata. Nascosta infatti dietro un armadietto, sotto la ringhiera del portico o in qualsiasi altro luogo, è l’ideale per l’illuminazione diretta e indiretta grazie alla luce colorata perfettamente diffusa.
Philips Hue Outdoor Sensor è un sensore da esterno completamente wireless. Grazie all’ampiezza del campo visivo e del raggio di rilevamento, il sensore da esterno individuerà qualsiasi movimento vicino alla casa attivando e disattivando di conseguenza le luci.