È sbarcato online il nuovo sito dfl.it di Dfl Gruppo Lamura, grossista campano specializzato nel settore ferramenta e brico-garden.
La storia, le persone e le iniziative che ne hanno fatto una realtà competitiva e solida, ora affiancano l’area dedicata ai rivenditori, cuore pulsante della strategia di Dfl.
La veste grafica del nuovo sito dfl.it, moderna e intuitiva, permette agli utenti di trovare le informazioni ricercate e procedere all’acquisto in pochi semplici click.
Tante sono le novità, tra cui la ricerca unificata e i filtri tematici, che accompagnano nella navigazione sul sito,guidando il cliente alla scelta più conveniente tra le oltre 40.000 referenze presenti a catalogo. Le promozioni e i vantaggi sono sempre in evidenza, e l’area personale raccoglie tutte le informazioni collegate al proprio profilo.
Inoltre, grazie alla nuova versione mobile, il mondo Dfl è a portata anche di smartphone e tablet.
Sulla pagina “Lavora con noi”, infine, non mancano le opportunità lavorative per giovani laureandi e neolaureati, nonchè per i profili più senior pronti a entrare nella squadra Dfl.
Un po’ di storia
Nata a Sala Consilina nei primi anni sessanta come punto vendita di articoli di ferramenta, materiali edili ed affini, Dfl nel corso degli anni è cresciuta sotto vari aspetti, divenendo ben presto punto di riferimento per tutti i rivenditori locali e della Campania. Grazie ad una valida organizzazione aziendale è riuscita, rapidamente, ad ampliare le sue vendite anche fuori regione, raggiungendo importanti traguardi e soddisfazioni praticamente in tutto il centro-sud Italia. La sua filosofia di intervento mira a preservare la storicità del mercato nazionale della distribuzione al dettaglio attraverso la fornitura di servizi selezionati e innovativi.
Oggi l’azienda si avvale di un catalogo generale comprendente articoli di oltre 700 marchi diversi, 10 dei quali di proprietà della stessa Dfl:
- Colorea e Bianco Polare per il mondo colori e collanti;
- Fluxy per idraulica, termoidraulica e articoli d’arredo bagno;
- Kasart che raggruppa casalinghi, materiale elettrico, riscaldamento e fumisteria;
- Lif per i settori agricoltura, giardinaggio e tempo libero;
- Koncreto per gli articoli in blister;
- Grifon che firma antinfortunistica e segnaletica;
- Prospeed per oli, lubrificanti e automotive;
- Sidex dedicato ad edilizia, derivati vergella e recinzioni;
- Uniko marchio onnicomprensivo per ferramenta, elementi di fissaggio, utensili a mano, utensileria elettrica e molto altro.
Consapevole che ogni cliente si affaccia ad un mercato diverso, Dfl realizza brochure tematiche, giornalini e volantini promozionali che differiscono in termini di articoli, periodi e argomenti.