Il mondo del brico-garden si è incontrato al Global Diy-Summit

I protagonisti del mercato Diy e garden si sono riuniti a Berlino, dal 14 al 16 giugno, per il 9° Global Diy-Summit: oltre 1.000 i delegati, provenienti da 55 paesi, che hanno partecipato al convegno in rappresentanza di più di 290 tra i migliori rivenditori nel settore home & garden da tutto il mondo.

Il tema centrale del 9° Global Diy-Summit è stato “La visione del Diy nell’epoca dell’incertezza”.

Alcuni dei relatori più famosi a livello internazionale hanno tenuto presentazioni sulla customer experience, sulla trasformazione digitale, sulla sostenibilità e su tutti i processi che possono fornire spunti di miglioramento alla vendita di prodotti per il miglioramento della casa.

La prima metà del 2023 non è stata priva di sfide per il settore e, considerando tutte le pressioni esterne e interne, le industrie del bricolage e del giardinaggio devono agire anche con l’obiettivo di coinvolgere una nuova generazione di consumatori più esigenti che mai.

Tutti temi affrontati nella due giorni tedesca, durante la quale sono stati anche organizzati momenti importanti di network come il Get Together del 14 giugno e la cena di gala della sera successiva.

La prossima edizione del Global Diy-Summit, la decima, si terrà a Roma dall’11 al 13 giugno 2024.

www.diysummit.org

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -