È stato inaugurato il 25 ottobre il sesto punto vendita campano di Bricofer a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno: il negozio, affiliato del Gruppo Cangianiello, ha una superficie suddivisa nell’area espositiva interna di circa 1.700 mq, l’esterna di 350 mq circa e quella del parcheggio clienti, carico e scarico merci di 12.000 mq circa.
Il nuovo Bricofer a Sant’Egidio del Monte Albino
Ad accogliere la clientela sono presenti 21 addetti, pronti a consigliare all’interno delle 42/45.000 referenze, suddivise nei settori merceologici arredo bagno, utensileria-ferramenta, giardino, vernici, decorazione, edilizia, sistemazione, pavimenti, elettricità-idraulica, falegnameria e illuminazione.
Tra i servizi si può scegliere: taglio legno, duplicazioni chiavi e telecomandi, realizzazione cornici su misura, servizio tintometro, corsi di bricolage, cambio merci, premium card, finanziamenti e progetti personalizzati, assistenza tecnica, preventivi gratuiti, consegna al domicilio e rimborso dell’acquisto se non soddisfatto. È presente un bar e 3 sono le casse per completare gli acquisti.
È a disposizione un parcheggio riservato con circa 130 posti auto.
Collocato su una strada centrale che collega i comuni di Scafati, Angri, Pagani e Nocera Inferiore, il negozio può raggiungere un bacino di utenza di circa 277.214 abitanti.