Il 13 dicembre ha aperto un nuovo punto vendita Brico Ok a Siracusa, in franchising. Il negozio è il terzo della proprietà San Giuseppe 2014 già attiva con altri store a Licata (AG) e Sciacca (AG) ed è il secondo format con l’insegna Paghi Poco.
Brico Ok a Siracusa
Il punto vendita ha una superficie di 850 mq, dimensione che ha permesso comunque di dedicare spazio a reparti di legno, giardinaggio, arredo bagno, auto accessori, ferramenta, idraulica, vernici, senza penalizzare però le spazio stagionale e promozionale, situato all’ingresso che resta fra i punti di forza della proposta commerciale. In fronte cassa troviamo i corner di illuminazione ed elettricità. È assicurata, tuttavia, la copertura di tutte le merceologie classiche trattate da Brico Ok per un assortimento di 10.000 referenze complessive.
Piuttosto articolata, come sempre, l’offerta di servizi che include: taglio legno, finanziamenti, consegne a domicilio, progettazione impianti di irrigazione.
Lo store, che può contare su uno staff di 5 addetti alle vendite formati per offrire assistenza e consulenza alla clientela, è provvisto di parcheggio con 200 posti auto.