Il Gruppo Ama ha donato 100 mila euro all’Azienda Usl Irccs di Reggio Emilia per dare il proprio contributo a sostegno della lotta al Covid-19. In risposta alle esigenze espresse dalla direzione generale dell’Azienda Usl, la donazione sarà impiegata per l’acquisto di una partita straordinaria di dispositivi medici e di protezione individuale, da destinare al personale impegnato nell’attività di lotta all’epidemia presso le nostre strutture sanitarie.
Gruppo Ama ha donato 100 mila euro ai medici
“Vogliamo dare un aiuto – ha spiegato Alessandro Malavolti, amministratore delegato di Ama – per sostenere in modo diretto e concreto lo sforzo del servizio sanitario della provincia di Reggio Emilia, di tutti i medici, gli infermieri e gli operatori che stanno combattendo questa battaglia in prima linea, ogni giorno”.
Dall’azienda ci fanno sapere che fin dall’inizio dell’emergenza legata alla diffusione del virus il Gruppo Ama si è strutturato per garantire la sicurezza di tutti i propri operatori, nel pieno rispetto delle normative emanate e delle linee guida stabilite dal protocollo condiviso in data 14 marzo tra le parti sociali. Ciò ha permesso ad Ama di proseguire la propria operatività, e di garantire ai propri clienti la continuità della catena di fornitura rivolta in particolare al settore agricolo.