martedì, Novembre 19, 2024

Global Garden Retail 2022: la conferenza mondiale virtuale del gardening

Global Garden Retail 2022 si terrà dall’1 al 3 febbraio 2022 e sarà la prima conferenza mondiale dedicata al gardening “in remoto”. L’iscrizione è gratuita!

Global Garden Retail 2022: la conferenza mondiale virtuale del gardening

Vista la difficoltà contingente di viaggiare all’estero, due “guru” del retail come John Stanley e Sid Raisch hanno deciso di organizzare la prima conferenza virtuale mondiale dedicata ai professionisti dell’orto-florovivaismo di tutti i paesi. Si chiama Global Garden Retail 2022 e nel corso di tre giorni, dall’1 al 3 febbraio 2022, presenterà una serie di speech in segmenti di 90 minuti, in modo da “coprire” i fusi orari di tutto il mondo. Alle sessioni giornaliere è possibile accedere su richiesta e sarà possibile ottenere bonus, come le sessioni domanda-risposta o i gruppi di discussione su argomenti specifici.

Contestualmente verrà presentata una fiera virtuale, attiva per tutto il mese di febbraio.

Global Garden Retail 2022

“È tempo di un evento virtuale globale per il nostro settore – ha spiegato John Stanley, consulente internazionale e relatore con sede in Australia -. Questo sarà il pubblico più numeroso di sempre in una conferenza e una fiera a livello di settore, che ascolterà i punti di vista, le esperienze e gli esempi dei leader di pensiero provenienti da tutto il mondo”.

Global Garden Retail 2022 sarà inaugurato martedì 1 febbraio con il discorso di apertura presentato da Anna e Susannah Ball. Spiegheranno che è finito il momento di annoiarsi nella vendita al dettaglio ma è ora di assumersi rischi calcolati nel merchandising, nella selezione dei prodotti, nei prezzi e nel marketing e approfondiranno le opportunità di successo, redditività e impatto sul mondo.

Ogni giornata sarà aperta dalla sessione Trend Swaps from Around the World, in cui relatori da tutto il mondo analizzeranno i temi più “caldi” e come vedono il futuro.

“I garden center indipendenti hanno un ruolo virtuale nel futuro del giardinaggio, dello stile di vita e del benessere – ha dichiarato Karen Moad, presidente dell’International Garden Center Association (Igca) -. Insieme, abbiamo l’opportunità di fare la differenza. La conferenza virtuale riunirà alcuni importanti leader del settore per ispirare e condividere idee specificamente incentrate sui centri giardinaggio. In qualità di presidente di Igca, non vedo l’ora di incontrare altri proprietari di garden center grazie a questo evento e mi sembra una meravigliosa opportunità per rimanere in contatto”.

Il programma di Global Garden Retail 2022

1 febbraio

Trend Swaps from Around the World: Parte 1
Diverse City & Bridging Communication Across Cultures
Our Views of the Massive Worldwide Opportunities for Horticulture – Anna e Susannah Ball
The New Connected and Conscious Consumer – Derek Peebles

2 febbraio

Trend Swaps from Around the World: Parte 2
Garden Centers as Community Hubs – Katie Elzer-Peters
Theatre in Garden Retail – Regina Razumovskaya
New Perspectives on Garden Centre Retail Design – Andrew Burton
Vision, Values & Volition: Communicating Your Brand to Your Customer – John Kennedy

3 febbraio

Trend Swaps from Around the World: Parte 3
Garden Centers as influencers
It’s Time to Get Naked – John Stanley
It’s Time to Get Groovy – Sid Raisch
It’s Time for Real Change – Warren Patterson

La partecipazione è gratuita ed è sufficiente registrarsi cliccando qui!

www.gardenretailconference.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -