Weber presenta il nuovo barbecue a gas Genesis EPX 470, dotato di affumicatore integrato, tecnologia Weber Connect, sistema Night Vision e piastra extra large.
La cucina indoor appartiene al passato. Con i barbecue a gas intelligenti Genesis, Weber porta la cucina outdoor per 365 giorni all’anno di gusto, allegria e convivialità in giardino. Nuovi piatti ogni giorno, sempre cotti alla perfezione, grazie all’innovativo Genesis EPX 470, l’ultima novità nella famiglia dei barbecue a gas.
Ecco le principali caratteristiche del nuovo barbecue Genesis:
- Affumicatore integrato per ottenere l’autentico sapore anche con il barbecue a gas.
- Telaio di supporto Weber Crafted, la nuova linea di accessori per realizzare piatti prima impensabili sul barbecue.
- Sear zone extra large per cuocere più bistecche contemporaneamente.
- Tecnologia intelligente Weber Connect, per ricevere avvisi in tempo reale sulla temperatura del cibo e il tempo di cottura rimanente, per piatti sempre perfetti.
- Sistema di illuminazione Night Vision con sensore di movimento e manopole retroilluminate, per illuminare l’intera superficie di cottura e permettere di continuare a cuocere anche dopo il tramonto.
Grande versatilità grazie alla piastra extra large
Genesis EPX 470 include inoltre una piastra di grande dimensioni per trasformare l’intera superficie di cottura e realizzare piatti sempre nuovi e stuzzicanti come pancake, fajitas e verdure grigliate.