A completamento dell’offerta di prodotti a batteria a 18V, Gardena lancia la nuova Pompa per Cisterna 2000/2 Li-18. Senza cavi, maneggevole ed estremamente flessibile, è l’ideale per lo svuotamento dell’acqua (es. da cantine allagate, pozzi, laghetti o piscine) e per l’irrigazione del verde.
Estremamente flessibile, la nuova Pompa per Cisterna 2000/2 Li-18 èin grado di garantire prestazioni elevate (fino a 1.900 l/h e 1,9 bar ed aspira fino a 25 mm) sulla base delle specifiche esigenze.
Tre diverse modalità di utilizzo
L’utente, grazie alla possibilità di poter regolare 3 modalità operative della Pompa, può infatti ottenere una portata d’acqua e una durata adatta al tipo di utilizzo.
La modalità 1 garantisce prestazioni più basse (1.100 l/h – 0,35 bar) e una durata massima di 60 minuti ed è perfetta per il drenaggio con tubi corti o in presenza di teli morbidi, come coperture per piscine, per annaffiare vasi e piante delicate.
La modalità 2 permette delle prestazioni più elevate (1.700 l/h – 1,3 bar) e una durata massima di 30 minuti ed è perfetta per il drenaggio dei tubi più lunghi, per il riempimento di annaffiatoi e l’irrigazione con spruzzatori.
La modalità 3 consente le prestazioni più elevate (1.900 l/h – 1,9 bar), con una durata di 15 minuti ed è l’ideale per il drenaggio con dislivelli e tubi più lunghi, l’irrigazione con irrigatori, lance a spruzzo o a doccia, docce da giardino.
La nuova Pompa per Cisterna 2000/2 Li-18 è dotata di gancio flessibile per collegare la batteria ad un serbatoio d’acqua piovana o per avvitarla al muro.
Munita di un robusto tubolare in alluminio per agganciare la pompa ai serbatoi e di cavo elettrico di 2 m per poter immergere la pompa.
La nuova Pompa infine si distingue per il suo motore estremamente silenzioso ed è stata progettata (copertura protettiva trasparente per la batteria) per poter resistere all’aperto.
Gardena propone la nuova pompa in versione Set, che include la batteria 18V Li-Ion e il caricatore.