Ha preso il via il 1° novembre e durerà fino al 6 gennaio l’iniziativa Vivi il Natale con Weber 2023: acquistando un barbecue tra quelli eligibili, si riceverà gratuitamente un set di accessori Weber.
Un pasto preparato sul barbecue che riunisca parenti e amici non solo è possibile anche in inverno, ma può diventare un’occasione per ricevere bellissimi premi dotandosi di un nuovo barbecue, grazie all’operazione Vivi il Natale con Weber 2023. Scegliendo uno fra i numerosi dispositivi specificati nel regolamento nell’apposita sezione del sito di Weber, si potranno ricevere diversi accessori in regalo. Come sempre, la procedura è semplicissima: basta acquistare, con un unico scontrino, uno o più prodotti oggetto della promozione valida fino al 6 gennaio 2024, registrarlo (inserendo il numero di serie) sul sito www.weber.com entro il 10 febbraio e seguire le semplici istruzioni indicate nell’email che verrà inviata per ottenere il codice omaggio con cui richiedere ilset di accessori gratuito. Si tratta di un kit contenente un paio di guanti in cuoio, un set da 3 utensili e il ricettario “La nuova bibbia del barbecue” acquistando un barbecue a gas o a pellet, oppure un kit di accessori contenente un guanto da barbecue e un set da 2 utensili con l’acquisto di un barbecue a carbone o elettrico fra quelli elencati nel regolamento.
I guanti da bbq Weber, realizzati in cuoio di alta qualità, sono un accessorio fondamentale per l’utilizzo sicuro del barbecue: la loro robustezza protegge le mani dal calore e consente al contempo una presa forte e sicura, mentre il pratico gancio in cuoio consente di riporli facilmente. Altrettanto indispensabili i kit di utensili Precision dall’impugnatura morbida, per una presa comoda e sicura, composti da pinze con blocco automatico, spatola con bordo smussato su tre lati (e pennello per condimenti in silicone), per cuocere e gestire qualunque alimento sulla griglia. Con 175 ricette, 200 consigli utili e 750 foto, “La nuova bibbia del barbecue” è un ricettario fondamentale per preparare grigliate su tutti i tipi di barbecue, gestire correttamente le temperature, adattare la cottura ai tipi di alimento e imparare l’arte dell’affumicatura.