Nasce il nuovo rasaerba a batteria Dewalt: dopo il grande successo della gamma XR 18V di elettroutensili da giardino, l’azienda statunitense presenta il suo primo rasaerba cordless (mod. DCMW564) con motore brushless ad alte prestazioni. Il nuovo rasaerba, grazie alla doppia batteria da 18V 5.0Ah, è in grado di fornire la potenza di 36V, mentre il motore brushless offre le stesse prestazioni dei motori a scoppio, ma senza fumo e con pochissime vibrazioni.
Alte prestazioni con il nuovo rasaerba a batteria Dewalt
Progettato per la manutenzione di grandi spazi verdi e per la cura dei giardini paesaggistici, questo potente rasaerba ha una larghezza di taglio di 48 cm e un’altezza regolabile (25-86 mm) per l’impiego su prati incolti e per il taglio dei bordi fino a 15 cm di altezza senza il rischio di bloccarsi nel terreno e mantenendo l’area pulita una volta terminato il lavoro.
Il rasaerba DCMW564 è molto versatile e soddisfa anche le esigenze dei professionisti offrendo lunga durata di esecuzione grazie alla doppia batteria da 18 V e consente di lavorare su giardini di 800 m2 con una sola carica. Inoltre, il nuovo rasaerba è ben bilanciato e progettato per la massima manovrabilità. L’impugnatura pieghevole dal design ergonomico e le comode ruote di blocco, oltre a facilitare lo stoccaggio, consentono di trasportare facilmente il rasaerba. La leva di regolazione dell’altezza assicura che tutte le ruote siano regolate simultaneamente. È disponibile la funzione mulching che consente la concimazione naturale del prato, oppure è possibile raccogliere i detriti utilizzando l’ampio contenitore di raccolta da 55 litri.
Il rasaerba DCMW564 è compatibile con le batterie Dewalt 54V XR Flexvolt.