mercoledì, Gennaio 22, 2025

Dalla ricerca professionale semi di alta qualità

Da oltre 20 anni L’Ortolano commercializza semi di alta qualità sia per l’uso professionale che per quello amatoriale e, proprio grazie alla ricerca in campo professionale, è in grado di offrire un prodotto di sicura soddisfazione per chi coltiva la passione dell’orto. Negli ultimi anni la gamma di sementi de L’Ortolano è andata ampliandosi ben oltre l’offerta standard del mercato amatoriale, grazie alla costituzione di varietà proprie con caratteristiche migliorative rispetto a quelle dei prodotti tradizionali.

Semi di alta qualità per tutti i gusti

La linea di sementi orticole Big Pack, una delle più conosciute ed apprezzate del panorama orticolo, è stata affiancata nel corso degli ultimi anni da una serie di proposte innovative.

semi di alta qualità

Nel campo dei semi fini la ricerca professionale ha dato il suo contributo alla qualità di basilici, cicorie, cucurbitacee e solanacee mentre in quello dei fagioli nani mangiatutto e da sgrano è stata sviluppata una gamma ampia e variegata, con varietà brevettate più produttive e resistenti. Queste varietà di fagioli professionali sono distinguibili grazie al packaging scuro e ad una grafica appositamente studiata che ne permette una facile individuazione sullo scaffale del punto vendita.

semi di alta qualitàInoltre, da due anni è stato introdotto il marchio “L’Ortolano – Sapore&Salute” con nuovi prodotti quali patate da seme, piante di fragola e zampe di asparago, a completamento di un’offerta già ampia ed articolata.

Da non dimenticare la linea di buste L’Ortolano in Cucina, con sementi di varietà orticole che hanno fatto la storia della gastronomia italiana, come peperoncini piccanti e tante varietà insolite. Le buste sono corredate da una ricetta che suggerisce il miglior utilizzo culinario delle varietà proposte.

semi di alta qualità
Tutto questo è stato fatto senza trascurare gli elementi che maggiormente hanno contraddistinto la politica commerciale dell’azienda, basata su ricerca e sviluppo, sul controllo delle produzioni e sulla qualità del seme. Perché utilizzando un buon seme, l’orto domestico può dare moltissime soddisfazioni a chi lo coltiva con passione.
E per questo motivo L’Ortolano continua a perseguire l’obiettivo che da sempre lo pone tra le aziende di riferimento del mercato: il seme della qualità.

www.lortolano.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -