domenica, Dicembre 22, 2024

Copyr ha rinnovato il suo portale web

Copyr ha rinnovato il suo portale web CopyrGiardinaggio.it nei contenuti, nella grafica e nell’accessibilità: oggi è navigabile anche da tablet e smartphone.

Copyr ha rinnovato il suo portale web: cosa cambia

La nuova homepage mette in primo piano i contenuti informativi, che hanno sempre contraddistinto il portale e che lo han-no reso un punto di riferimento per il giardinaggio nel web. A seguire i contenuti del Forum, sezione che raccoglie quotidianamente tutte le domande poste dagli utenti a Copyr, attraverso il servizio gratuito dell’agronomo on line, raggiungibile anche dalla pagina Facebook di Copyr-giardinaggio.

Anche la sezione della libreria delle piante e dei parassiti è stata ampliata: è possibile consultare nuove schede botaniche e a breve sarà disponibile un’area dedicata alle principali piante da frutto.

Infine, la sezione della difesa antiparassitaria permette di trovare la giusta soluzione per curare le proprie piante o mantenerle in salute. Tutti contributi che ovviamente anche i rivenditori possono utilizzare nelle proprie comunicazioni nell’attività di social media marketing.

www.copyrgiardinaggio.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -