Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Compo lancia in Germania e Francia la linea Undergreen e punta sui millennial

Compo ha lancitato la linea Undergreen, una divertente gamma di prodotti destinata a un pubblico giovane e alle prime armi con il giardinaggio. Per ora è disponibile solo in Francia e in Germania e la distribuzione è limitata ad alcuni canali. In Germania, per esempio, è in vendita solo da Rewe, FloristikMarkt e su Amazon.

Il packaging della linea Undergreen, molto moderno, non ha nulla a che vedere con i pack a cui siamo abituati e non mancano delle novità assolute come i micro-spray. Lo stile friendly strizza l’occhio ai nuovi consumatori millennial, molto interessati alla natura e all’orticoltura domestica ma spesso con poca esperienza, poco spazio e poco tempo a disposizione. Lo stesso packaging decorativo permette di lasciare i prodotti in vista sul terrazzo, anziché doverli nascondere.

linea Undergreen

“Siamo lieti che sempre più giovani stiano abbellendo la loro casa con più verde, concentrandosi su frutta e verdura coltivate localmente – ha spiegato alla stampa tedesca Stephan Engster, ceo di Compo -; ma c’è spesso una mancanza di conoscenza e delusione e frustrazione sono inevitabili se la pianta preferita muore dopo poco tempo. Questi sono esattamente i requisiti per il nuovo marchio. Era importante per noi, fin dall’inizio, adattare perfettamente l’intero concetto al gruppo target, perché chi vive in un piccolo appartamento nella grande città non può immagazzinare un grande sacco di terra, quindi ci concentriamo consapevolmente su confezioni di piccole dimensioni”.

linea Undergreen

I prodotti Undergreen sono riuniti in tre assortimenti: Kitchen Passion, Jungle Fever e Cactus Love (ma nella versione francese sono diventati Kitchen, Deco e Detox), che comprendono la dotazione base per prendersi cura delle piante: terriccio, fertilizzanti e spray fogliari.

linea Undergreen

www.undergreen-compo.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -