A partire dal prossimo 1° novembre, Claudia Maurer assumerà la carica di direttrice di Spoga+Gafa, succedendo a Stefan Lohrberg.
La nuova direttrice di Spoga+Gafa ha 47 anni, vanta una lunga esperienza nel campo fieristico, in particolare presso il Frankfurt Exhibition Centre, e ha vissuto durante gli ultimi 15 anni negli Stati Uniti, dove ha acquisito esperienza rilevante nella gestione di progetti sia dal lato dell’organizzatore di fiere sia a livello di agenzia e partner.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Claudia Maurer nel nostro team – ha affermato Sebastian Rosito, vice president trade fair management –. Con la sua panoramica a 360 gradi delle sezioni Fiere, Eventi e Comunicazione, porta con sé una preziosa esperienza. Ciò ci aiuterà a continuare a sviluppare Spoga+Gafa con successo anche in futuro”.
“Non vedo l’ora di affrontare questa nuova, entusiasmante sfida e di mettere in pratica i miei molti anni di esperienza nella gestione fieristica – ha dichiarato Claudia Maurer -. Insieme al team rafforzerò ulteriormente la posizione di Spoga+Gafa come la più grande fiera di giardinaggio e barbecue al mondo e darò nuovi impulsi agli espositori e ai visitatori”.
Ricordiamo che l’edizione 2025 di Spoga+Gafa si svolgerà dal 24 al 26 giugno a Colonia, a seguito della decisione di spostare l’inizio della fiera dalla domenica al martedì.